Online il nuovo sito italiano di Sharp Home Appliances

Luca Lubinu è il nuovo Product Marketing Manager di Sharp all’interno del dipartimento White Goods del Gruppo Industriale VESIT S.p.A.
Luca Lubinu è il nuovo Product Marketing Manager di Sharp all’interno del dipartimento White Goods del Gruppo Industriale VESIT S.p.A.

Gruppo Industriale Vesit, distributore esclusivo dei prodotti Vestel per il mercato italiano, ha sviluppato un nuovo sito di Sharp (www.sharphomeappliances.com/it) per il grande e piccolo elettrodomestico.

Il sito è strutturato per rispondere alle esigenze dei consumatori desiderosi di avere informazioni sempre aggiornate relativamente ai prodotti attualmente distribuiti (frigoriferi 4 porte, doppia porta e forni a microonde), alle ultime notizie del brand e alle modalità di assistenza offerte.

Le novità però non finiscono qui. A dimostrazione del grande impegno e degli investimenti di Gruppo Industriale Vesit e del Gruppo Vestel per il rilancio del marchio e dei prodotti, per poter offrire al consumatore una gamma più ampia e profonda, a breve saranno disponibili anche i frigoriferi combinati e tutta la gamma destinata al mondo del lavaggio (lavatrici, lavasciuga, asciugatrici, lavastoviglie) e della climatizzazione.

Del lancio Luca Lubinu, Product Marketing Manager Sharp, commenta: «Il nuovo sito è certamente un punto di partenza per far conoscere al mercato le potenzialità delle nuove gamme di prodotto e la qualità dei servizi di assistenza. Il nostro progetto nel medio periodo è quello di far diventare il marchio Sharp uno dei più riconosciuti nel panorama del grande e del piccolo elettrodomestico. Siamo continuamente al lavoro per sviluppare non solo prodotti innovativi ma anche per integrare le nostre capacità industriali con una chiara e precisa proposizione di brand verso i dealer e i consumatori».