Xiaomi apre il nono Mi Store italiano a Genova

xiaomi genovaIl 13 luglio, Xiaomi aprirà ufficialmente le porte del nono Mi Store italiano, presso il Centro Commerciale e Divertimenti Fiumara a Genova Sampierdarena.

L’obiettivo di Xiaomi è quello di rendere disponibile la propria innovazione al maggior numero possibile di Mi Fan e appassionati di tecnologia per consentire loro di godere di una vita migliore grazie a prodotti sorprendenti a prezzi onesti. Il 2019 sta rappresentando un anno di forte crescita ed espansione territoriale per l’azienda che ha aperto ben quattro Mi Store nei primi 6 mesi dell’anno.

L’apertura del nuovo Mi Store a Genova testimonia il grande impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan, che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon” – nel quale il New Retail mira a portare l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store.

Nel Mi Store di Genova sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre alle celebri famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici del gigante della tecnologia. Saranno anche disponibili tutti i prodotti annunciati recentemente, come la nuova generazione di smart wearable più venduti di Xiaomi, Mi Smart Band 4, i nuovissimi auricolari Mi True Wireless Earphones e l’amatissimo monopattino elettrico, Mi Electric Scooter.