Dimo/Euronics apre in Liguria e punta sul servizio

Euronics_San Salvatore di Cogorno- esternoDimo, socio Euronics, apre il suo 33° punto vendita a San Salvatore di Cogorno, nelle immediate vicinanze dello svincolo autostradale di Lavagna, confermando i propri obiettivi di crescita e di sviluppo in Liguria.

Il nuovo store Euronics di 850 m² impiegherà uno staff di 17 addetti attentamente formato a conferma della forte impronta di servizio nel DNA di questo retailer.

Il punto vendita di San Salvatore di Cogorno sviluppa un layout innovativo appositamente studiato per un negozio che presenta una superficie commerciale in linea con il contesto territoriale in cui si trova. I clienti troveranno un punto vendita dall’offerta completa, composta da prodotti fisicamente presenti nel negozio e molti altri disponibili in pochi giorni grazie all’acquisto tramite le postazioni “digital store” presenti nello store.

Euronics Dimo propone un punto vendita dove il concetto di “servizio” viene esaltato per dare una risposta ad ogni tipo di necessità pre e post-vendita. Oltre ai tradizionali servizi di finanziamento, consegna e installazione, nonché ritiro e smaltimento dell’usato, il nuovo store offre i nuovi servizi di assistenza e riparazione di smartphone, configurazione PC e di altri prodotti hi-tech.

Tra i tanti plus offerti dal nuovo negozio anche la possibilità per i clienti possessori di auto elettriche di effettuare gratuitamente la ricarica della propria autovettura, grazie alla presenza nel parcheggio privato situato di fronte all’ingresso di una colonnina con doppia presa (potenza massima erogabile pari a 22 kW per presa).

Fabrizio Vergassola, responsabile del punto vendita, dichiara: «Il nostro obiettivo è quello di far diventare questo nuovo store un importante riferimento per piccoli e grandi acquisti, attraverso il massimo impegno del team e continue proposte di novità, offerte e sconti promozionali come da tradizione dei punti vendita della rete Dimo S.p.A.».