Aria sana con Philips Serie 4000i

Cresce l’attenzione per la cura della persona, per la propria salute e quella della famiglia. Per questo è importante mantenere un ambiente domestico pulito e sicuro grazie ad un apparecchio che non solo pulisca l’aria, ma che si integri anche con l’arredamento.

Da questa riflessione, nasce l’innovativo purificatore d’aria Philips Serie 4000i che unisce tecnologie all’avanguardia con un design semplice, moderno e minimalista, per decorare con eleganza la casa e soddisfare il desiderio di circondarsi di oggetti di tendenza, esteticamente piacevoli.

Grazie al purificatore d’aria Philips Serie 4000i, è possibile tenere sotto controllo i pollini o il livello degli allergeni. Inoltre, l’App Air Matters consente di gestire da remoto la qualità dell’aria all’interno delle mura domestiche. Con un solo tocco, è possibile modificare la velocità della ventola, impostare un orario o monitorare la durata del filtro. Inoltre, si può rimanere aggiornati in tempo reale sulla qualità interna ed esterna dell’aria e sull’inquinamento e le previsioni TOVC. La precisione è garantita anche grazie all’elegante luce LED che rende visibile la qualità dell’aria grazie a quattro colori combinati con uno schermo di lettura digitale, che aiuteranno a monitorare facilmente la qualità dell’aria nella stanza.

Contemporaneamente, la tecnologia brevettata AeraSense di Phillips, rende estremamente efficace la percezione delle alterazioni dell’aria interna: misurata grazie ad un sensore, monitora costantemente la qualità dell’aria, grazie ad una tecnologia all’avanguardia, garantendo una prestazione ottimale.