Vincitori del Brands Award – Preparazione cibo

brands award preparazione ciboSi è tenuta ieri sera a Milano la premiazione del Brands Award, il riconoscimento (organizzato da GDOWeek e MarkUp in collaborazione con ae Apparecchi Elettrodomestici) che premia le migliori performance annue. I prodotti in nomination, definiti da GfK, sono stati sottoposti al parere dei consumatori (portale Toluna) e dei retailer (gdo, gds).

Sono quattro le categorie merceologiche per il nostro mercato, questi i vincitori per i piccoli elettrodomestici per la preparazione del cibo (un mercato che vale 258.541.123 euro; 0,50 rispetto all’anno precedente).

kenwood cooking chefKenwood Cooking Chef KCC9060S
Il nuovo Cooking Chef Gourmet è realizzato in metallo pressofuso e le sue principali caratteristiche sono: potenza impasto 1500 W, potenza cottura 1500 W movimento planetario, 3 prese motore, cottura a induzione, ciotola in acciaio inox da 6,7 l, temperatura 20-180°C, timer, 24 programmi automatici professionali, controllo manuale. È dotata di 5 utensili di miscelazione in acciaio inox: Frusta K, Frusta a filo grosso, Gancio impastatore, Frusta gommata con 2 guaine (per la cottura), Gancio mescolatore (per la cottura). La dotazione include il cestello per la cottura a vapore, Food Processor, Frullatore Thermoresist, Bilancia AT850, Ricettario, Quick Start Guide.

kitchenaidMiglior lancio 2018 – KitchenAid KSM95PSECU
Il robot da cucina 5KSM95PSECU è un modello creato da KitchenAid per Unieuro. È interamente realizzato in metallo e prevede un unico pezzo di raccordo per gli accessori. Il motore a presa diretta, di 275 W di potenza, esegue il movimento planetario originale (ruota in una direzione mentre mescola e gira nell’altra) e la capienza della ciotola in acciaio inox è di 4.3 lt. Gli accessori standard in dotazione sono tutti lavabili in lavastoviglie. Colore: Argento placcato.