Vincitori del Brands Award – Cura della persona

brands award cura personaSi è tenuta ieri sera a Milano la premiazione del Brands Award, il riconoscimento (organizzato da GDOWeek e MarkUp in collaborazione con EldomTrade) che premia le migliori performance annue. I prodotti in nomination, definiti da GfK, sono stati sottoposti al parere dei consumatori (portale Toluna) e dei retailer (gdo, gds).

Sono quattro le categorie merceologiche per il nostro mercato, questi i vincitori per i piccoli elettrodomestici per la cura della persona (un mercato che vale 355.330.464 euro; 2,60 rispetto all’anno precedente).

dyson supersonicDyson Supersonic Special Edition
Supersonic di Dyson è in grado di controllare in modo intelligente la temperatura dell’aria proteggendo così le chiome dai possibili danni causati dall’eccesso di calore. Di fatto per lo sviluppo del sistema l’azienda ha investito quasi 70 milioni di euro, organizzando un laboratorio di ricerca interno ad hoc dedicato allo studio della scienza del capello. Il lavoro ha coinvolto oltre 100 ingegneri, che hanno lavorato sul progetto per 4 anni.

 

ghd gold professionalMiglior lancio 2018 – GHD Gold Professional Styler piastra
Si chiama dual zone la tecnologia che caratterizza la styler GHD gold. La piastra contiene due sensori termici, uno in ogni lamella, che assicurano la costante ed ottimale temperatura di styling (pari a 185º C) distribuita in maniera uniforme dalla base alle punte.
L’apparecchio si riscalda in soli 25 secondi ed è dotato di un voltaggio universale. Inoltre, il coprilamelle resistente al calore consente di riporlo subito dopo l’uso. Si spegne in automatico dopo 30 minuti di inattività.