Vincitori del Brands Award – Cura della casa

brands award cura della casaSi è tenuta ieri sera a Milano la premiazione del Brands Award, il riconoscimento (organizzato da GDOWeek e MarkUp in collaborazione con ae Apparecchi Elettrodomestici) che premia le migliori performance annue. I prodotti in nomination, definiti da GfK, sono stati sottoposti al parere dei consumatori (portale Toluna) e dei retailer (gdo, gds).

Sono quattro le categorie merceologiche per il nostro mercato, questi i vincitori per i piccoli elettrodomestici per la cura della casa (un mercato che vale 576.598.726 euro; 15,80 rispetto all’anno precedente).

dyson v8 absoluteDyson V8 Absolute
L’aspirapolvere senza filo V8 Absolute Dyson utilizza la tecnologia ciclonica 2 tier radial: 15 cicloni disposti su due schiere per aumentare la capacità di separazione della polvere. Inoltre, è alimentato da una batteria agli ioni di litio che contiene 6 cellule di nichel, manganese e cobalto per aumentare la densità di energia. Grazie al filtro aggiuntivo post-motore, l’elettrodomestico rimuove particelle piccole fino a 0.3 micron, oltreché muffa, batteri, polline e fumo. Sono presenti numerosi accessori, ognuno dei quali è concepito per un compito specifico.

dyson cyclone v10

 

Miglior lancio 2018 e TOP BRAND – Dyson Cyclone V10 Absolute 226397-01
Dyson Cyclone V10 è un apparecchio cord free dotato del motore più avanzato realizzato dall’azienda inglese: gira 2.000 volte al secondo e arriva sino a 16.000 cambi al secondo. Il risultato è un elettrodomestico dalle prestazioni elevate, che può essere utilizzato tanto negli spazi domestici (dal soffitto al pavimento) quanto negli interni dell’auto. Il nuovo motore è in grado di riconoscere le condizioni esterne (quali altitudine, pressione barometrica e temperatura) così da fornire la massima performance in qualunque situazione.