Vincitori del Brands Award – Colazione

brands award colazioneSi è tenuta ieri sera a Milano la premiazione del Brands Award, il riconoscimento (organizzato da GDOWeek e MarkUp in collaborazione con EldomTrade) che premia le migliori performance annue. I prodotti in nomination, definiti da GfK, sono stati sottoposti al parere dei consumatori (portale Toluna) e dei retailer (gdo, gds).
Sono quattro le categorie merceologiche per il nostro mercato, questi i vincitori per i piccoli elettrodomestici per la colazione (un mercato che vale 189.720.018 euro; – 5,20 rispetto all’anno precedente).

delonghi inissiaDe’Longhi Inissia EN 80.B black
Inissia EN 80.B è la macchina da caffè De’Longhi, compatibile con il sistema Nespresso. La macchina è dotata di Thermoblock che riscalda l’acqua necessaria per ogni bevanda in 25 secondi e lo spegnimento automatico dopo 9 minuti dall’ultimo caffè. La pompa a 19 bar emette la giusta quantità di pressione e flusso d’acqua secondo il tipo di bevanda selezionato. Ha un peso di 2,4 kg, un contenitore di capsule usate con la capienza di 11 capsule, il serbatoio dell’acqua di 0,7 l. Le sue dimensioni sono 120x320x230 cm. Può preparare cappuccino, latte macchiato, espresso, caffè lungo, latte caldo e acqua calda.

lavazza tiny redMiglior lancio 2018 – Lavazza LM800 Tiny Red
Con un solo tasto si accende, si spegne e prepara il caffè. Tiny di Lavazza A Modo Mio ha il sistema Thermoblock, una pressione pompa 15 bar, l’espulsione manuale della capsula usata, la griglia poggia tazza regolabile in due altezze. Il tempo di erogazione è di 25 secondi, mentre la capacità del serbatoio dell’acqua, completamente trasparente per verificarne il livello, è di 0.75 l. L’autospegnimento è programmato dopo nove minuti. Pesa 2,7 kg, è larga 120 mm, profonda 290 mm e alta 246 mm.