Nuovo servizio a domicilio di Unieuro

unieuro-Assistenti vocali, elettrodomestici programmabili da remoto o Smart TV sono sempre più diffusi, ma non tutti sono in grado di configurarli correttamente.

Per insegnare a sfruttare al massimo le potenzialità dei nuovi prodotti, Unieuro lancia il nuovo “Assistente tecnologico” che mette a disposizione degli utenti – direttamente a casa – personale qualificato per supportarli nel loro rapporto con la tecnologia.

Acquistando il servizio, è possibile concordare un appuntamento con un professionista dedicato: un vero e proprio “Assistente tecnologico” che si reca a domicilio per risolvere le prime esigenze di utilizzo dei dispositivi di domotica, IoT ed in generale il mondo della tecnologia di casa.

«L’attenzione di Unieuro verso il cliente si esprime anche attraverso l’offerta di servizi innovativi per facilitare l’utilizzo dei device che proponiamo – afferma Luca Rosetti, Service Director dell’insegna. – Personale dedicato che accompagna il cliente nell’installazione e configurazione dei device di ultima generazione, consentendogli di godere appieno di tutte le funzionalità degli stessi, dimostrando come la tecnologia possa aiutare al miglioramento della vita di tutti i giorni».