La via Lattea/Euronics apre un secondo punto vendita a Reggio Calabria

euronics reggio calabriaLa Via Lattea, socio messinese del Gruppo Euronics, inaugura un secondo punto vendita a Reggio Calabria presso il centro commerciale “Le Ninfee”, confermando la volontà di consolidare il presidio su questo bacino dopo l’apertura del primo negozio a Villa San Giovanni.

Con questa inaugurazione salgono a nove i negozi della rete de La Via Lattea, tutti presenti in Sicilia e in Calabria.

La superficie di 1500 m² commerciali segue il layout di ultima generazione Euronics e prevede, oltre a 2 totem digitali con l’assortimento completo dei prodotti ordinabili, anche un corner dedicato al customer care studiato e all’ingresso uno showroom di prodotti per l’incasso. Due elementi espositivi che sottolineano la forte filosofia di servizio e di specializzazione che ha sempre caratterizzato il modello commerciale del retailer.

Questa impronta è ulteriormente confermata dalla presenza anche in questo negozio di uno staff considerevole: 20 saranno gli addetti, nella maggioranza nuove assunzioni. Una scelta che risponde alla volontà di offrire alla propria clientela una consulenza e una assistenza costante e di qualità.

«Il punto vendita di Villa San Giovanni ha segnato il nostro ingresso in Calabria, una scelta di sviluppo che ci sta dando buone soddisfazioni e che quindi oggi miriamo a consolidare con l’apertura di un secondo store, questa volta nel capoluogo e quindi in un bacino più ampio e più cittadino -, dichiara Francesco Interdonato, amministratore unico de La Via Lattea: – La Calabria si caratterizza per un cliente fedele e non necessariamente basso spendente e guidato solo dalla super promozione, sensibile a un reale servizio. Tutte caratteristiche che ci fanno dire di poter esprimere anche su Reggio Calabria quelle potenzialità dei nostri negozi già dimostrate a Villa San Giovanni, sfruttando in più un traffico sul punto vendita più importante vista l’ubicazione del negozio».

Lo store manager del nuovo negozio ha aggiunto: «La presenza di un corner dedicato al customer care e l’attenzione alla selezione del personale confermano la nostra forte vicinanza alle esigenze del cliente, durante e dopo l’acquisto. Questa credo sia uno dei punti di forza della nostra realtà e un elemento tuttora di forte differenziazione con i siti d’e-commerce e soprattutto un ottimo punto di partenza per conquistare l’attenzione e la preferenza dei reggini».