Macchina per il Sottovuoto da 14cm di KitchenAid

KitchenAid Macchina per Sottovuoto 14cmPer i 100 anni di KitchenAid, arriva la Macchina per il Sottovuoto da 14 cm che consente la cottura a bassa temperatura, esaltando le sfumature di sapore di ogni ingrediente. Grazie alla nuova Macchina da 14 cm, gli ingredienti freschi vengono sigillati in sacchetti dedicati, pronti per essere cotti nel Forno a Vapore a temperature che non superano mai i 100° C.

Con le sue dimensioni contenute, la nuova Macchina per il Sottovuoto non solo garantisce un ciclo più rapido, ma è anche perfetta per chi, nella composizione del proprio sistema Chef Touch, vuole lasciare spazio ad altri accessori, come ad esempio un pratico cassetto scaldavivande.
Ma non è tutto. Insieme alla flessibilità, aumentano anche le funzioni, per risultati da veri professionisti della haute cuisine.

La nuova Macchina per il Sottovuoto da 14cm è in grado di creare le condizioni ideali per garantire la freschezza a lungo, come vogliono i veri chef. La pressione residua all’interno, di soli 5 mbar rispetto ai 350-500 mbar delle macchine tradizionali, garantisce dunque un sottovuoto ottimale e permette di conservare più a lungo gli alimenti, rispetto a una classica conservazione in frigorifero.

Fedele a una storia iniziata nel 1919, la Macchina per il Sottovuoto da 14cm KitchenAid è un perfetto mix di innovazione tecnologica, prestazioni professionali, qualità artigianale e design iconico. Con la sua cornice in acciaio inossidabile – ora disponibile in nero – è una dichiarazione di stile ed eleganza, che si adatta perfettamente alle cucine più ricercate. In fase di installazione può essere perfettamente allineata con il Forno a Vapore, con un effetto finale di totale integrazione. Facile da usare grazie all’intuitiva interfaccia touch-screen con display LCD, si apre con un semplice tocco e si pulisce in un attimo.