MediaWorld – La promozione “No Iva” ha fatto registrare vendite record

Giuseppe Cunetta, CDO MediaWorld
Giuseppe Cunetta, CDO MediaWorld

L’approccio di piena trasparenza nei prezzi, l’inclusione di tutti i prodotti a catalogo e l’eliminazione di ogni soglia minima di acquisto sono stati gli elementi centrali della campagna “No IVA” del week-end del 22 e 23 giugno di MediaWorld, che ha generato risultati senza precedenti sia in negozio che online. Raggiunti picchi di oltre 50 ordini al minuto su Mediaworld.it e sulla App ufficiale mentre i negozi in tutta Italia sono stati letteralmente presi d’assalto già da sabato mattina e fino alla tarda serata di domenica. Tra i prodotti di maggior successo, Smartphone, Notebook e Scope Elettriche. Risultati straordinari sono stati raggiunti anche su TV, Condizionatori e Elettrodomestici Grandi e Piccoli.

«Abbiamo fortemente creduto in una formula tradizionale come il “No IVA”, ma nella chiave della totale trasparenza delle condizioni e dei prezzi nei confronti dei nostri clienti – dichiara Giuseppe Cunetta, Chief Martketing & Digital Officer di MediaWorld. – Ancora una volta i nostri clienti ci hanno premiato con la loro preferenza e hanno ricambiato il nostro impegno con la loro fiducia. Riteniamo che questo sia un segnale forte per tutto il mercato, dell’industria e della distribuzione, che deve prendere atto del cambiamento dei consumi, complice anche la disponibilità in tempo reale delle informazioni veicolate dai dispositivi mobili. MediaWorld ha fatto della battaglia per la trasparenza e per la fiducia la propria priorità strategica, su cui basare la costruzione della nuova immagine di marca “fatta apposta per me”. I risultati raccolti finora ci dicono che siamo sulla strada giusta».