Nuova finitura per i frigoriferi Siemens

siemensSiemens propone una nuova raffinata finitura per il frigorifero blackSteel, sempre impeccabile grazie allo speciale acciaio inox antiimpronta.

Un design straordinario ed elegante, capace di dare personalità all’ambiente connotandolo fortemente, che accompagna riduzione degli sprechi e alta efficienza energetica per soddisfare il consumatore più esigente, aggiornato sulle tendenze lifestyle e attento a modernità e intelligenza hi-tech.

I cassetti hyperFresh, ad esempio, sono differenziati secondo l’alimento da contenere – frutta, verdura, carne, pesce – per offrire vantaggi distinti grazie ad uno speciale sistema di controllo dell’umidità che garantisce le condizioni di conservazione ottimali. In questo modo, gli alimenti rimangono freschi più a lungo, mantenendo le proprietà organolettiche, l’integrità del sapore e tutte le sostanze nutritive.

Al know how su cosa occorra ad alimenti e fruitore, si aggiunge anche freshSense, la funzione che monitora la temperatura interna ed esterna del frigorifero e, appena rilevata una variazione – deleteria per la freschezza dei cibi – si attiva immediatamente per ripristinare la temperatura ottimale.

Inoltre, grazie ai condensatori posizionati nelle pareti laterali e non su quella posteriore, blackSteel può essere installato senza la necessità di lasciare spazio tra il frigorifero e il mobile o la parete.