Massima multifunzionalità per Pelèr 20 di Olimpia Splendid

Pelèr 20 di Olimpia SplendidPelèr 20 è il nuovo raffrescatore evaporativo di Olimpia Splendid dalle grandi capacità e lunga autonomia. Dotato di una portata d’aria fino a 600 m3/h, amplificata ulteriormente dall’oscillazione continua e automatica del flusso, è equipaggiato con una tanica da 20 litri che assicura il funzionamento in modalità raffrescamento per una lunga durata.

La tanica di Pelèr 20 si distingue non solo per l’ampia capacità, ma anche per una modalità di riempimento facilitata sia dall’alto che dal basso, frutto di una particolare attenzione all’utilizzo del prodotto.

Il pannello comandi dotato di tecnologia touch e il telecomando multi-funzione concorrono ad agevolare la praticità d’utilizzo di Pelèr 20, facilitando anche la configurazione della tipologia e del livello di comfort desiderato. Pelèr 20 è, infatti, un prodotto multifunzionale, perché può essere attivato in modalità raffrescatore (con acqua) o ventilatore (senza acqua) con 3 diversi livelli di velocità.

La multifunzionalità di Pelèr 20 è una caratteristica comune a tutti i modelli della gamma Pelèr. La loro versatilità permette di assecondare, con un’unica soluzione, più esigenze di comfort indoor. Ne sono un esempio i modelli Pelèr 4 e 7 che, oltre a raffrescare, migliorano la qualità dell’aria, grazie allo ionizzatore integrato.