Uno sguardo alla gdo – Il grande cinema nel carrello

Con 2 euro in più di spesa, MD consente ai suoi clienti di accedere all’offerta di Easy Cinema, una piattaforma di intrattenimento on demand che offre oltre al cinema e alle serie TV anche teatro, musica e molti altri contenuti dell’editoria digitale.

Usufruire del servizio è molto semplice e immediato: con soli due euro in più, i clienti MD hanno diritto ad un esclusivo coupon Easy Cinema del valore di 10 euro che permette di accedere ai contenuti video su www.chili.com e leggere gratuitamente per un mese le riviste digitali Ley Style, Ora, Voi, Ora Cucina, Mondo pet.

Il servizio non richiede l’uso di carte di credito: ogni card ha infatti un credito a consumo e basta iscriversi con una semplice mail per accedere alla piattaforma. Un approccio che al pubblico piace: tutte le più recenti analisi di mercato dimostrano infatti che le visualizzazioni aumentano in modo esponenziale attraverso metodi improntati alla semplicità ed alla correttezza di un’offerta chiara, poco costosa e inequivocabile. Proprio come quella realizzata da MD e Easy Cinema.

Iniziativa interessante, sicuramente da copiare…