Rowenta propone un aspirapolvere dal tubo flessibile

ROWENTA Air Force Flex 560Rowenta Air Force Flex 560 Animal è l’aspirapolvere senza fili, per una pulizia della casa anche nei punti più difficili da raggiungere.

La vera forza del prodotto è l’innovativo tubo flessibile che permette di completare la pulizia anche sotto divani ed è in grado di catturare la polvere fino a 5 volte più a fondo (rispetto agli aspirapolvere con tubo rigido) sotto i mobili bassi, con prestazioni e agilità elevatissime.

Rowenta Air Force Flex 560 Animal è senza filo, per spostarsi in libertà in tutta la casa e il meccanismo push&release permette di azionare il dispositivo e farlo funzionare senza dover tenere premuto il pulsante. Il design intelligente e la facilità d’uso rendono l’esperienza di pulizia semplice e veloce. Inoltre, grazie alle spazzole con LED è possibile illuminare gli angoli più bui.

Rowenta Air Force Flex 560 Animal ha una potenza di aspirazione pari a 100 Air Watt, è dotato di tecnologia ciclonica e batteria al litio.

Una volta terminate le pulizie, grazie al pratico sistema Clean & Click è possibile staccare e svuotare il contenitore della polvere con un solo gesto e riporre Air Force Flex 560 Animal nella pratica base di ricarica.

L’aspirapolvere è dotata anche di una mini spazzola motorizzata per rimuovere i residui di pelo da tappeti e tessuti. A questo si aggiunge anche la speciale bocchetta per fessure, per eliminare lo sporco anche dagli angoli più difficili da raggiungere, e una spazzola da divano per pulire i tessuti.