Nuova promozione Soddisfatti o rimborsati di Bosch

soddisfatti o rimborsati boschChi sceglie la qualità dei prodotti Bosch, ha un motivo in più per essere soddisfatto, grazie alla campagna “Soddisfatti o Rimborsati”. Tutti i consumator i che acquisteranno un’asciugatrice Bosch, tra i modelli con Condensatore Autopulente o con Filtro EasyClean, entro il 31 dicembre 2019 e che registreranno l’acquisto sul sito potranno restituire il prodotto entro 15 giorni, se non ne sono completamente soddisfatti.

Sarà semplice e immediato, all’interno del punto vendita, riconoscere i modelli protagonisti della promozione, con una comunicazione che unisce emozionalità̀ e funzionalità, sia per l’asciugatrice con Condensatore Autopulente, grazie al QR code che rimanda ad un video sulle qualità del prodotto, sia per le asciugatrici con Filtro EasyClean, con un racconto dei risultati perfetti che Bosch garantisce sotto ogni punto di vista.

Per Bosch il rispetto delle risorse del nostro pianeta è un obiettivo concreto da perseguire ogni giorno. Per questo, l’asciugatrice con Condensatore Autopulente utilizza l’acqua di condensa raccolta nel cassetto, per la pulizia automaticamente del condensatore fino a quattro volte per ogni ciclo di asciugatura, e per un sistema efficiente ed ecologico. Mentre le asciugatrici con Filtro EasyClean offrono una pulizia semplificata del filtro del condensatore. In entrambe, Il gas propano R290, naturale ed ecologico, aiuta anche a preservare l’ambiente.