Hakim Mazili è il nuovo Country Manager Italia di Neato Robotics

Neato Hakim Mazili CountryManagerItaliaCambio di management in Neato Robotics, che – in fase di forte crescita – nomina Hakim Mazili nuovo Country Manager per l’Italia.

Dopo la guida di Luca Garib Penna, che ha gestito la start up di Neato in Italia e il primo ingresso sul territorio, Hakim Mazili sarà il nuovo responsabile del brand californiano nel nostro paese. Obiettivo principale sarà quello di finalizzare la copertura sul territorio, con particolare attenzione in questa fase al centro-sud, area ancora poco presidiata da Neato e con grande potenziale, oltre che aumentare ulteriormente la brand awareness, raggiungendo un target di consumatori più ampio e variegato.

Di origini francesi, Hakim Mazili ha iniziato la sua carriera molto giovane, subito dopo aver conseguito una doppia laurea in International Business Management presso le università CESEM di Reims e ICADE di Madrid. Dopo una prima esperienza in qualità di Buyer Multimedia in Auchan, con specializzazione nel mondo della telefonia, nel 2011 diventa National Key Account Manager di Samsung, dando una svolta importante alla sua carriera e concentrando il suo lavoro anche sul canale GDO. Nel giugno del 2014 abbraccia una nuova sfida entrando in Wiko Italia, appena arrivata nel mercato italiano, dapprima come Sales Manager per espandere il business sui canali open market & operatori per poi ottenere dopo pochi mesi la carica di Sales Director Southern Europe in Wiko Italia, ruolo che ha ricoperto per circa 4 anni, portando Wiko nella Top 5 dei brand di telefonia nella sua Area.

Dopo una lunga esperienza commerciale nel mondo della telefonia, Hakim Mazili ha deciso di intraprendere una nuova sfida nel settore della robotica domestica, stimolato dalle incredibili potenzialità di questo mercato e con la volontà di accrescere le proprie competenze professionali nel ruolo di Country Manager.