Euronics è partner ufficiale di ESL

eslEuronics International sarà sponsor di ESL (Electronic Sports League), un torneo dedicato ai giochi online inseriti nel circuito ESL che si terrà dal 24 al 27 ottobre ad Amburgo. Ma l’accordo include anche i campionati nazionali in Francia, Germania, Italia e Spagna.

«La popolarità e la flessibilità della partnership con ESL negli eSports ha fornito al gruppo Euronics un’entusiasmante opportunità di collaborare simultaneamente in tutti i nostri mercati, sia in quelli dove è presente con il logo Euronics, sia in quelli con marchi locali forti come Boulanger (Francia) e Teknosa (Turchia) – ha dichiarato John Olsen, managing director di Euronics International -. Fornire “un tocco umano in un mondo digitale” è il nostro principio guida in tutto ciò che facciamo, sia in store che online. Con l’accesso diretto a un pubblico estremamente coinvolto su più canali, abbiamo identificato grandi sinergie con ESL. Entrambi abbiamo la passione di creare esperienze significative ed indimenticabili per i nostri clienti e fan».

Oltre a Euronics, gli altri sponsor dell’ESL One di Amburgo saranno Intel, paysafecard, Mercedes-Benz, DHL, Vodafone, Mtn Dew AMP Game Fuel e ASUS ROG.