Xiaomi apre un nuovo Mi Store a Marcianise (Caserta)

mi store casertaIl primo giugno, Xiaomi ha aperto l’ottavo Authorized Mi Store italiano all’interno del centro commerciale Campania, a Marcianise, in provincia di Caserta.

L’apertura del nuovo Mi Store a Marcianise segue quella di Catania, avvenuta solo una settimana fa all’interno del centro commerciale Etnapolis. L’obiettivo di Xiaomi è da sempre quello di portare innovazione al maggior numero possibile di consumatori e Mi Fan con prodotti sorprendenti a prezzi onesti e accessibili.

Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: l’apertura di questo Authorized Mi Store segna un nuovo passo in avanti dell’azienda e sottolinea, ancora una volta, il grande impegno che fin dall’inizio ripone nei confronti del mercato italiano e dei propri Mi Fan locali. Un impegno che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”, nel quale il New Retail mira a offrire l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, presentando così un’integrazione efficiente tra i due canali.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Campania, ha una superficie di circa 220 m2, impiega più di 15 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.