Roadshow Panasonic nei punti vendita del Nord

panasonicDopo il successo dell’anno scorso, Panasonic presenta Barba Style, un vero e proprio roadshow di 21 tappe nel Nord Italia, programmate nei punti vendita delle principali catene italiane. L’iniziativa è volta alla presentazione del nuovo regolabarba e rasoio corpo GY60, al consolidamento dell’innovazione tecnologica di i-shaper e alla promozione di tutta la gamma Panasonic Men Care.

Il corner del Panasonic Barba Style è allestito con la presenza di totem interattivi che permetteranno all’utente di visualizzare diversi look e design di barba in modo rapido e divertente. Ma non è tutto: durante l’intero periodo del Barba Style, su questi totem saranno proiettati 9 video realizzati da: Giulio Scarano, popolare filmaker e youtuber, Alex Di Giorgio, nuotatore olimpionico, Merk and Kremont, noti dj e compositori di musica techno.

Dopo un primo video esplicativo da parte di un barbiere professionista, che spiegherà le caratteristiche uniche del GY60, questi 3 influencer presenteranno il regolabarba e rasoio corpo sotto vari aspetti, che vanno dalla praticità in viaggio, all’utilizzo in ambito sportivo e quotidiano. Questi video – che raggiungeranno milioni di utenti grazie ad una specifica campagna di sponsorizzazione – saranno pubblicati anche da Panasonic Italia e dagli influencer sui rispettivi canali social. Durante queste date, infine, i clienti potranno ricevere la consulenza di un barbiere con i migliori consigli sulla rasatura.

Panasonic GY60 rappresenta una vera rivoluzione nella cura di barba e corpo. La lama verticale consente di ottenere una precisione e visibilità senza pari nello styling della barba, mentre la cura del corpo risulterà facile e delicata. La batteria offre 50 minuti di autonomia per un’ora di ricarica, consentendo una rasatura in totale libertà.

Il prodotto GY60, come su altri prodotti della linea Men Care, è in vigore l’iniziativa promozionale “Soddisfatti o Rimborsati”, che permette al cliente di restituire il prodotto entro 30 giorni dall’acquisto e di essere totalmente rimborsato, qualora non fosse pienamente soddisfatto del prodotto.

Panasonic vanta una lunga tradizione nel mercato Men Care, dove l’azienda riveste da sempre un ruolo di assoluto riferimento sia in ambito domestico sia professionale, con una linea completa di soluzioni per lo shaving ed il grooming. Euromonitor segnala che i prodotti Panasonic grooming sono i più utilizzati dai professionisti per la cura dei capelli in Italia, Francia e Germania.

L’iniziativa sarà promossa di volta in volta a livello locale tramite flyer e pallbox ubicati all’interno dei punti vendita. Le date del Panasonic “Barba Style” saranno comunicate sui punti vendita e promosse dall’azienda con un ampio piano social geo-localizzato attivo sui principali social network.

Tappe “Barba Style”:
• 30 maggio-1 giugno Mediaworld Viale Certosa (MI)
• 2-4 giugno Mediaworld Cinisello Balsamo (MI)
• 5-7 giugno Unieuro P.za San Babila (MI)
• 8-10 giugno Mediaworld Viale Rubattino (MI)
• 11-13 giugno Mediaworld Rozzano
• 14-16 giugno Mediaworld Stezzano
• 17-19 giugno Unieuro Roncadelle
• 20-22 giugno Mediaworld Carugate
• 23-25 giugno Mediaworld Peschiera Borromeo
• 26-28 giugno Unieuro Varese
• 29 giugno-1 luglio Mediaworld Assago
• 2-4 luglio Mediaworld Viale Troja (MI)
• 5-7 luglio Unieuro Cesano Boscone
• 8-10 luglio Mediaworld Piazzale Lodi (MI)
• 11-13 luglio Mediaworld Verona