Nuovo Marketing Manager in Ardes

claudio vaghi ardesClaudio Vaghi ha assunto la carica di Marketing Manager di Ardes, la divisione PED di Poly Pool, azienda italiana leader nella produzione di piccoli elettrodomestici e materiale elettrico.

Con oltre 15 anni di esperienza manageriale in Melchioni Group, leader nella distribuzione di componenti elettroniche e smart solutions, coprendo posizioni di Export Management, E-Commerce Channel Management e Senior Product Management, Vaghi entra in Poly Pool assumendo anche la gestione dell’export per la divisione Piccoli Elettrodomestici verso Malta, Spagna e Portogallo.

Nell’ambito di un progetto di crescita, Vaghi si occuperà della selezione e del posizionamento degli apparecchi, facendo propria la mission di Ardes: offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni.

Claudio Vaghi guiderà le operazioni commerciali della divisione PED, per far crescere il brand nel mercato nazionale e internazionale ottenendo così nuovi sbocchi.