Il punto di vista di R.G.V. sul sottovuoto

Marco Di Leo, CEO di R.G.V.

Sul numero di giugno della rivista abbiamo parlato di sottovuoto ed abbiamo raccolto il punto di vista di Marco Di Leo, CEO di R.G.V. sull’argomento.

Quali strategie adottate per far conoscere i vostri prodotti?
La comunicazione nei punti vendita viene gestita direttamente dal punto vendita in accordo con la nostra azienda e avviene principalmente attraverso promozioni, corner, volantini, ecc. Inoltre veicoliamo l’immissione di un nuovo prodotto o ne comunichiamo le caratteristiche tecniche di maggior successo tramite il sito Internet e i nostri social (Facebook e Instagram). Partecipiamo anche a fiere internazionali ed eventuali sponsorizzazioni cinematografiche e pubblicitarie o showcooking.

Quali caratteristiche sono più apprezzate dai consumatori?
Nel settore domestico i consumatori ci richiedono facilità di utilizzo e pulizia, un design accattivante, poco ingombro in termini di dimensioni, elevati prestazioni ma con operazioni facili da eseguire, aiuti supplementari come accessori o un ricettario, oltre a un buon rapporto qualità-prezzo. Nel settore professionale ci richiedono elevati prestazioni, buon rapporto qualità-prezzo e un efficiente servizio di post vendita.