Arriva in Italia Loewe bild 2

Loewe bild 2 LCD
Loewe bild 2 LCD

Loewe lancia sul mercato italiano Loewe bild 2 LCD da 43 e 49 pollici che, grazie al sistema operativo Loewe OS consente una navigazione intuitiva, mentre l’App può essere utilizzata sullo smartphone o sul tablet per gestire comodamente il televisore.

Il nuovo TV di casa Loewe è dotato di un display LCD con la risoluzione ultra HD, è controllato da un software intelligente che regala colori vivi e livelli di contrasto e nitidezza spettacolari.

Con Loewe bild 2 è facile lasciarsi stupire anche dal suono. Il concetto di onde incanalate dirige il suono frontalmente per la massima chiarezza di ascolto, mentre i woofer posteriori offrono un suono più pieno. Per il suono surround, è sufficiente aggiungere il sistema audio klang 1 di Loewe. Loewe offre inoltre un’esperienza sonora personalizzata con Loewe Mimi Defined™. L’algoritmo innovativo adatta il suono automaticamente alle capacità uditive di ciascuno e ottimizza il segnale audio di film e musica in tempo reale. Questa incredibile tecnologia è disponibile esclusivamente sui TV Loewe.

Le funzioni di Loewe bild 2 possono essere ampliate con il disco Loewe DR+, un disco rigido esterno opzionale con una memoria da 1TB, che offre ancora più libertà. Con Loewe DR+ è possibile ampliare le funzioni di Loewe bild 2: mettere in pausa un programma in qualsiasi momento o impostare una registrazione usando il telecomando del televisore o anche tramite l’App di Loewe quando si è fuori casa. Con il Timeshift permanente, è possibile iniziare a registrare dopo l’avvio di un programma. Non manca la funzione multi-room che consente di riprodurre i contenuti su due TV Loewe contemporaneamente, sia in diretta che dall’archivio.