Moulinex lancia Companion XL e annuncia la collaborazione con Chef Bruno Barbieri

Chef Barbieri Testimonial moulinexMoulinex svela la prima collaborazione del brand con Chef Bruno Barbieri in occasione dell’arrivo di Companion XL, l’ultima generazione di robot da cucina multifunzione che porta in casa la più grande esperienza culinaria. Lo Chef, testimonial d’eccezione del nuovo Companion XL, ispira gli italiani lungo un viaggio di esperienze con il cibo, in cui sono racchiuse passione, idee e innovazione.

«Per me, che viaggio moltissimo e sono sempre alla ricerca di nuovi sapori e stimoli, creatività e sperimentazione sono irrinunciabili. Grazie all’innovazione tecnologica, ora è a disposizione uno strumento che porta la cucina professionale nelle cucine di casa» commenta Chef Bruno Barbieri.

«È un onore per noi avere come testimonial d’eccezione Chef Bruno Barbieri, un innovatore ed esperto della cucina che rappresenta in modo esemplare la missione che Moulinex si prefigge con il nuovo Companion XL, ovvero guidare i consumatori attraverso una nuova esperienza dove qualità dei piatti, innovazione e design si uniscono per una vera rivoluzione – spiega Stefano Cau, AD di Groupe SEB – La scelta di avviare una collaborazione con Chef Barbieri nasce infatti dalla volontà di offrire attraverso il nuovo prodotto un percorso di education facendo leva su strumenti efficaci, versatili e veloci messi a disposizione di chi ha la passione per la cucina e di chi ne ha fatto una professione, riaffermando ancora una volta la capacità del brand di proporre la migliore tecnologia in linea con i bisogni attuali e le nuove tendenze del settore».

La nuova generazione di robot da cucina è un vero e proprio partner che ispira e accompagna in modo semplice verso la più grande cooking experience. É generoso, permettendo di preparare fino a 10 coperti, intuitivo, unendo modalità manuale e programmi automatici, creativo, con 6 accessori dedicati per creare infinite ricette, e connesso grazie a una community di appassionati che si confrontano su ricette e segreti.