Hoover racconta in Tv la sua brand identity

HOOVER Hoover lancia una campagna firmata Cayenne: uno spot da trenta secondi per raccontare e tradurre i valori del brand e tre spot di prodotto da venti secondi l’uno per declinare il claim: “Cook, chill, wash, clean the way you live”.

In Italia, dopo la campagna di tre settimane su Mediaset per l’aspirapolvere Hoover H-FREE, i quattro spot saranno in onda dall’11 maggio a fine luglio sui canali SKY, Discovery e LA7, con l’obiettivo di raggiungere un target attento alla qualità, all’efficacia dei prodotti e al benessere della propria famiglia.

Per ognuna delle categorie è stato individuato un hero product, raccontato negli spot della campagna con immagini soft, eleganti e coinvolgenti, in grado di raccontare lo stile di vita di una famiglia, fuori e dentro casa, seguendo un filo ideale di autenticità, gioia di vivere e scelte consapevoli. In altre parole, qualità della vita: un concetto che Hoover ha fatto proprio ed ha trasferito in tutte le sue linee di prodotto: forni da cucina con sistemi di cottura salutari, lavatrici connesse, aspirazione di ultima generazione.

«Hoover è un brand con più di 110 anni di esperienza, a partire dall’invenzione del primo aspirapolvere portatile – sottolinea Atena Manca, Brand Manager di Hoover. – Da quell’intuizione, nata dall’esigenza di migliorare la qualità della vita di una persona che lavorava in ambienti polverosi e soffriva di asma, il brand ha mantenuto nel proprio DNA la capacità di innovare continuamente.
Oggi, ad oltre un secolo di distanza, Hoover mantiene la propria mission creando prodotti performanti al servizio del benessere delle persone e della qualità della loro di vita di tutti i giorni».

«Il posizionamento di Hoover è decisamente in linea con le esigenze del consumatore di oggi: soluzioni di qualità in grado di interpretare uno stile di vita moderno, ma senza compromessi per la propria salute e quella dei propri cari» commenta Davide Della Pedrina, Head of Planning di Cayenne.