Polti Moppy on air su Rai Uno

Francesca Polti (direttore generale)
Francesca Polti (direttore generale)

Il 5 maggio ha preso il via la campagna tv di Polti, la storica realtà imprenditoriale italiana attiva da 40 anni nel settore della pulizia e dello stiro.

Tutte le sere dal 5 fino all’ 11 maggio, Polti Moppy entrerà nelle case degli italiani e sarà il conduttore Flavio Insinna, con il suo inconfondibile stile ironico, a raccontare attraverso il format della telepromozione i plus del prodotto ai telespettatori del programma “L’Eredità”.

La telepromozione della durata di 60” andrà in onda tutte le sere all’interno del quiz pre-serale di Rai 1 e metterà in evidenza la facilità e semplicità di utilizzo di Polti Moppy. Pensato per tutti gli #homelovers che si prendono cura della casa con amore, Polti Moppy è il rivoluzionario lavapavimenti a vapore senza filo che combina l’efficacia del vapore con la semplicità di uno spazzolone ultraleggero.

Immediato, pratico e veloce, Moppy igienizza senza detersivi con il panno caldo in microfibra intriso di vapore tutti i tipi di pavimento e le superfici verticali lavabili.

«La strategia di comunicazione Polti è una strategia multicanale, per questo è molto importante per l’azienda essere presente su diversi mezzi di comunicazione e la televisione è uno di questi. In particolare, la telepromozione è il format che risponde al meglio alla nostra esigenza di spiegare al grande pubblico le potenzialità di Moppy, l’innovativa soluzione di pulizia ecologica, pratica e veloce. Moppy è uno dei prodotti di punta di Polti, ha già riscontrato un grande successo nel mercato, ma abbiamo l’ambizione di crescere ancora molto», ha dichiarato Francesca Polti, Managing Director di Polti S.p.A.