Nuova promo couponing “Fai il pieno con Kärcher”

WD 6Il primo maggio è iniziata la nuova promo-couponing “Fai il pieno con Kärcher”, ideata dal leader nel cleaning per sostenere, in piena stagionalità, la gamma di Idropulitrici Kärcher Full-Control, degli Aspiratori Multiuso Kärcher WD e dei relativi accessori. Il meccanismo è semplice: acquistando uno o più prodotti inclusi nella promozione, e registrando il proprio acquisto sul mini-sito dedicato, il cliente riceverà un carnet di buoni carburante pari a 20 euro per ogni 100 euro di spesa. Questi buoni saranno spendibili presso i distributori della rete IP o Q8. La promozione “Kärcher ti fa il pieno” e le gamme di prodotti protagoniste dell’iniziativa saranno oggetto di una campagna di comunicazione che coinvolgerà stampa, social media e dimostrazioni in store.

«Come ogni anno in questo periodo, anche nel 2019 Kärcher ha scelto di andare incontro alle esigenze della clientela supportandola con una promozione mirata, volta a incentivare l’acquisto dei nostri prodotti mantenendo al contempo il valore della nostra offerta. La campagna di comunicazione a supporto di questa iniziativa sosterrà la redemption contribuendo ad incrementare ulteriormente la brand awareness».

La promo-couponing “Fai il pieno con Kärcher” durerà fino al 30 giugno ed avrà grande visibilità sul punto vendita e sui canali social dell’azienda. Il regolamento completo dell’iniziativa è consultabile visitando il seguente link: www.kaercher-concorso.it/operazionefaiilpieno