Electrolux presenta la cucina del futuro

Forno SteamPro connesso + forno SenseCook compatto + macchina caffè + Multispace + lavastovigliePer festeggiare un percorso di successo lungo 100 anni, Electrolux, leader globale nel settore degli elettrodomestici, presenta una nuova gamma di elettrodomestici intuitivi e tecnologici, in grado di assistere e anticipare le esigenze dell’utilizzatore con semplicità, migliorando la qualità di vita delle persone.

«Siamo molto orgogliosi della nuova gamma Electrolux che pone al centro i bisogni del consumatore per regalare ogni giorno esperienze straordinarie in cucina. Nel corso di questi 100 anni, abbiamo sempre lavorato per migliorare la vita delle persone con innovazione e design ricercato. Crediamo che la nuova gamma da incasso possa rappresentare un punto di svolta importante», ha dichiarato Anna Ohlsson-Leijon, responsabile della Business Area Europa.

La gamma comprende forni controllabili con la voce grazie a Google Home e piani a induzione che impostano da soli la temperatura di cottura ideale, dialogando con la cappa, regolando la velocità di aspirazione in base alla temperatura o alle zone di cottura utilizzate.

Comodità e intuitività anche per il lavaggio delle stoviglie: ComfortLift® di Electrolux è la prima lavastoviglie che consente, grazie ad un innovativo meccanismo di sollevamento, di portare il cestello inferiore ad un’altezza di lavoro più comoda, facilitando le operazioni di carico e scarico senza doversi più piegare. Inoltre, la nuova interfaccia QuickSelect dà all’utilizzatore la possibilità di scegliere sullo slider fra la durata del ciclo di lavaggio e i consumi di energia e acqua per piatti sempre puliti e asciutti, con il minimo spreco di risorse.

Per cucinare piatti sani e gustosi è importante conservare gli ingredienti al meglio. I nuovi frigocongelatori MultiSpace CustomFlex®, grazie alla personalizzazione dello spazio interno e a tecnologie ispirate ai sistemi di raffreddamento professionale, conservano cibi freschi più a lungo, mantenendo intatti i sapori. Il cassetto sigillato UltraFresh+, inoltre, imposta automaticamente il livello d’umidità, per ricreare le condizioni ottimali per verdure croccanti e nutrienti, mentre SpinView, un ripiano rotante, permette di trovare facilmente gli ingredienti nel frigorifero evitando inutili sprechi di cibo.

Le tecnologie intuitive della nuova gamma di elettrodomestici Electrolux regalano esperienze uniche e migliorano la qualità di vita con semplicità.