Ariete – Come far conoscere al cliente un prodotto nuovo

Lucia Fascetto, Product Manager di Ariete
Lucia Fascetto, Product Manager di Ariete

Le friggitrici ad aria hanno diversi vantaggi. Abbiamo chiesto a Lucia Fascetto, Product Manager di Ariete quali i modi migliori per comunicarli ai clienti.

Quali sono le vostre strategie di marketing per far conoscere la friggitrice ad aria, un prodotto che molti non conoscono?
Ci siamo concentrati sulla creazione di folder dedicati per gli agenti di vendita, sticker su prodotto e comunicazione sul sito Ariete delle caratteristiche e dei principali vantaggi della friggitrice ad aria. I consumatori sono sempre più attenti, informati e indirizzati verso l’acquisto di prodotti “healthy”, grazie al web e ai trend del momento, che puntano ad una cucina più sana e senza sprechi.

Il ricettario ritiene sia un elemento utile come strategia di marketing?
Il ricettario è presente nei nostri prodotti ed è sicuramente un elemento utile di supporto alla vendita. Il consumatore potrà trovarlo anche sul sito Ariete nella scheda prodotto, per una facile consultazione prima o post acquisto.