TCL all’IFA GPC 2019 Andalusia

Ruolo di primo piano all’IFA GPC 2019 per TCL, il Brand cinese che dichiara una crescita molto dinamica in Europa negli ultimi anni. Nel 2018, ha conseguito una quota di mercato del 10% in Francia, una delle teste di ponte avanzate di TCL, considerato che detiene da oltre dieci anni di marchio francese Thomson, e un’altra ex grande azienda francese come Alcatel.
Ma TCL sta scalando posizioni in Germania, con una crescita del 50% e una desolazione nel Regno Unito.
L’obiettivo principale dell’azienda è quello di acquisire la terza posizione nel mercato televisivo e audio in Europa entro il 2022. A tal fine, sono stati istituiti 10 sedi principali nel continente e un centro di ricerca e sviluppo in Polonia, in cui vengono esaminate le aspettative degli utenti europei, tra cui servizi e funzioni correlati alle loro esigenze. Secondo quanto dichiarato qui in Andalusia. L’azienda ritiene che questo approccio sia la chiave del successo come già accaduto in Cina, India, Australia e Nord America. Per raggiungere questi obiettivi, il Gruppo spende somme significative per la promozione del marchio, a partire dall’ingaggio del brasiliano Neymar, uno dei giocatori di calcio più popolari al mondo e attaccante del Paris Saint-Germain, che è “ambasciatore“ globale per TCL.