Bertazzoni rinnova il sito ufficiale

bertazzoni sito internetBertazzoni integra la sua strategia digitale con il nuovo sito www.bertazzoni.com

Accessibile da qualsiasi tipologia di device, il nuovo sito è online e combina un layout elegante e funzionale con una user experience unica e coinvolgente. La veste grafica del nuovo sito Bertazzoni declina al meglio l’identità e il posizionamento premium del brand made in Italy apprezzato in tutto il mondo: immagini d’impatto e tonalità dominanti di bianco e nero si alternano a note di colore che contraddistinguono da sempre il brand Bertazzoni.

Navigazione più intuitiva e maggior accessibilità ai contenuti sono le caratteristiche tecniche principali del nuovo portale, rinnovato non solo nell’estetica ma anche nella struttura. In ognuna delle nuove aree tematiche del sito Bertazzoni (Prodotti, Serie, Ispirazioni, Valori e Ingegneria) è infatti possibile scoprire i temi fondamentali legati all’azienda: design coordinato, massima attenzione per i dettagli di prodotto che valorizzano l’alta qualità del made in Italy, colori e finiture speciali per ogni serie di prodotto, perfetta combinazione di ingegneria e innovazione tecnologica.

«Per un’azienda internazionale come Bertazzoni, l’immagine digitale è un biglietto da visita sempre più importante: deve consentire all’utente di vivere un’esperienza immersiva e funzionale per scoprire l’identità del brand e i prodotti a 360° – spiega Paolo Bertazzoni, CEO di Bertazzoni. – Dopo esserci concentrati sul lancio dei nuovi prodotti built-in, abbiamo reso la nostra strategia digitale omnicanale perfettamente coordinata all’immagine del brand rinnovando il sito web. In questo modo consentiamo ai consumatori di scoprire il mondo Bertazzoni e ricercare con più facilità prodotti premium e soluzioni di design di alta gamma per l’arredo cucina».

Bertazzoni.com è un sito dinamico, ricco di spunti e ispirazioni per creare la cucina dei propri sogni con elettrodomestici di alta qualità, design made in Italy e innovazione tecnologica. Per facilitare l’accesso ai contenuti del nuovo sito, la navigazione è stata ottimizzata per categorie di prodotto e per serie estetiche Professional, Modern, Master, Heritage, con uno spazio rilevante dedicato a immagini d’impatto facilmente condivisibili sulle piattaforme social.