Nuovi prodotti Dyson per il benessere della persona e dell’abitazione

DYSON engineered for youNel contesto della Milan Design Week, Dyson ha presentato al pubblico italiano le sue nuove tecnologie per la casa e gli ambienti indoor pensate per fornire a chi le utilizza di controllare molti dei fattori che ne influenzano il benessere, inclusi l’aria che respira e la luce, la polvere e gli allergeni a cui è esposto.

La lampada Dyson Lightcycle™ è concepita per fornire la luce giusta per ogni ora del giorno e adattarsi intelligentemente a seconda di età e routine quotidiana.

Il ventilatore purificatore Dyson Pure Cool Me utilizza l’innovativa tecnologia Dyson Core FlowTM per diffondere aria purificata e rinfrescare il proprio spazio personale.

L’aspirapolvere senza filo Dyson V11TM Absolute adatta in modo intelligente potenza e autonomia e, tramite lo schermo LCD di cui è dotato, mostra le prestazioni in tempo reale, comprese autonomia residua e modalità selezionata, per consentire all’utente di tenere sotto controllo la sessione di pulizia. Grazie al display è anche possibile essere informati sulle condizioni dell’aspirapolvere, incluse eventuali ostruzioni e relative indicazioni su come rimuoverle o posizione errata del filtro.

Jake Dyson ha dichiarato: «Dyson investe nella ricerca di soluzioni per migliorare il modo in cui funzionano i prodotti d’uso quotidiano. Combinando hardware e software, sviluppiamo macchine intelligenti in grado di risolvere problemi e supportare il benessere di chi le utilizza».