“The way you win” di Hoover

“The way you win” di HooverÈ partita venerdì 12 aprile “The Way You Win”, l’esclusiva promo nazionale firmata Hoover che permetterà ai consumatori di aggiudicarsi premi del valore di 250/100 euro firmati da partner selezionati e pensati per diversi stili di vita, con una shopping experience personalizzata e soddisfacente.

L’iniziativa, attiva fino al 15 giugno, interesserà tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti della gamma AXI o la scopa elettrica senza filo H-FREE 700 presso i punti vendita fisici e online dei principali retailer presenti sul mercato, chiaramente indicati nel sito web hooverpromo.it, insieme al regolamento completo della promozione.

La promozione è pensata e ideata per un target giovane, dinamico, attento ai particolari e alle performance dei prodotti che acquista, oltre che in costante movimento: è il consumatore Hoover, che da sempre offre ai suoi clienti soluzioni innovative e performanti. Un target con diversi stili e passioni: dagli amanti del benessere e della wellness, per i quali è stata pensata la gift card da 250 Euro per AXI e di 100 Euro per H-FREE da spendere su MARIONNAUD.IT, agli amanti dello sport, della corsa e della palestra, con la gift card da 250 Euro per AXI e da 100 Euro per H-FREE da spendere nei negozi FOOTLOCKER, fino ai travel lover, con gli esclusivi modelli di valigie targati SAMSONITE del valore di 250/100 Euro.

Non solo i premi, ma anche i prodotti inseriti nella promozione rispecchiano e raccontano pienamente il posizionamento della marca: la gamma di lavatrici AXI, nata per proporre soluzioni sempre più moderne e vicine alle esigenze dei consumatori con soluzioni tailor-made abbinate a una forte componente di interattività, e la scopa senza filo H-FREE 700, prodotto dalle elevate performance, che grazie alla sua leggerezza abbinata alla potenza e alla vasta scelta di accessori permette di pulire qualsiasi tipo di superficie e di residuo.

“The Way You Win” rispecchia la volontà di Hoover di fornire prodotti performanti e innovativi abbinandoli a un livello di servizio elevato e personalizzato, ritagliato sulle preferenze e sulle aspettative dei propri consumatori.