Unieuro propone ai propri clienti un servizio esclusivo a protezione della tecnologia domestica

Luigi Fusco, COO di Unieuro

Unieuro presenta Casa Sicura Multiplan, l’innovativo servizio di assistenza aggiuntiva proposto in esclusiva dall’insegna.

Da oggi sarà possibile salvaguardare i grandi elettrodomestici di casa con più di 24 mesi e quindi non più protetti da garanzia legale e convenzionale, ovunque siano stati acquistati, attivando la copertura proposta da Unieuro.

Grazie all’attivazione delle card i consumatori potranno contare su un servizio che prevede interventi illimitati, dà diritto all’uscita di tecnici qualificati, copre il costo della manodopera e delle eventuali parti di ricambio e mette a disposizione un numero telefonico dedicato per l’assistenza; inoltre, in caso di irreparabilità del guasto, Casa Sicura Multiplan garantisce ai clienti un voucher variabile in base all’anzianità del prodotto per la sostituzione con uno nuovo.

Il costo è di 19,90 euro per l’opzione che prevede l’estensione fino a 2 e di 39,90 euro per un massimo di 5 elettrodomestici; le card danno diritto all’accesso al servizio con una durata iniziale di 6 mesi, al termine dei quali il cliente deciderà se recedere. Le card si possono attivare facilmente entro 15 giorni dall’acquisto sul sito dedicato.

«La caratteristica di Unieuro è quella di essere customer obsessed: l’attenzione verso il cliente si esprime sia nell’offerta dei migliori prodotti che in quella di servizi esclusivi di assistenza post-vendita – afferma Luigi Fusco, Chief Operations Officer dell’insegna – Il nostro obiettivo è quello di essere sempre vicino ai consumatori in tutto il ciclo di vita del prodotto, proponendo soluzioni che facilitino il loro rapporto con la tecnologia».