Ecovacs Robotics nella “House in a box” di Amazon

Ecovacs Robotics nella “House in a box” di AmazonDurante la Design Week, Ecovacs Robotics ha partecipato al progetto “House in a Box”, sviluppato da Amazon Italia in collaborazione con lo Studio di Architettura AMA Albera Monti Architetti. I robot aspirapolvere erano presenti in due installazioni pensate per due target di clienti diversi: uno più grande con prodotti top di gamma per una giovane coppia smart e uno più piccolo con prodotti per i giovani single.

Nel primo appartamento si vedeva in azione il DEEBOT N79S, ideale per aspirare tappeti e pavimenti a superficie dura.

Il secondo appartamento, invece, includeva il DEEBOT OZMO 930, che aspira e lava automaticamente l’intera area della casa e che può essere configurato in base alle proprie preferenze. Sfruttando la tecnologia di navigazione e mappatura Smart Navi™ 3.0, il DEEBOT crea un percorso di pulizia della stanza tramite una mappa virtuale. È inoltre dotato di una combinazione di aspirapolvere e lavapavimenti, ed è in grado di riconoscere il tipo di superficie su cui lavora per massimizzare la propria efficienza.

«Siamo orgogliosi di poter includere i nostri robot aspirapolvere nel progetto di Amazon Italia e mostrare come si integrino con facilità in ogni tipo di abitazione, diventando un aiuto indispensabile nelle pulizie», ha commentato Simone Gambarato, Country Sales Manager di Ecovacs Robotics Italy Srl.