Deséa Lavazza al Fuorisalone

Ultima proposta della linea A Modo Mio, abbiamo visto al Fuorisalone milanese Deséa (anche nella versione limitata, Deséa Golden Touch concepita dai designer Gufram, quella della nostra foto: da 199euro si schizza a 750euro!), un concentrato di tecnologia One Touch silenziosissima (43db in fase di erogazione) capace di offrire ricettari ovviamente a base di caffè, ma anche di latte, che permettono una versatilità assoluta in termini di bevande.
“Coniugando design e funzionalità innovative come il “One Touch Barista”, Deséa guarda ai desideri di un consumatore di caffè evoluto che si aspetta la qualità del bar a casa anche per le ricette con il latte”, dichiara Pietro Cacace, Head of Machines Home OCS&Vending Marketing di Lavazza. “In un mercato sempre più dinamico come quello del caffè porzionato, Deséa completa il percorso di innovazione che negli ultimi anni ha portato Lavazza a rinnovare il parco macchine del sistema domestico A Modo Mio verso un’immagine contemporanea e vicina a diversi stili e momenti di consumo”.

E poi da Lavazza capita di incontrare anche… (foto dell’amico Luca Figini)