Più efficace, più sicuro, più veloce – Il nuovo Silk-Expert Pro 5 di Braun

Più efficace, più sicuro, più veloce – Il nuovo Silk-Expert Pro 5 di BraunPiù efficace, più sicuro, più veloce: sono queste le tre caratteristiche del nuovo Silk-Expert Pro 5 di Braun presentato oggi a Milano.

Dopo il successo del primo sistema IPL, Braun ha deciso di andare oltre, rispondendo alle esigenze delle donne che hanno poco tempo e necessitano di soluzioni pratiche da integrare nella vita quotidiana senza bisogno di inserire un altro appuntamento in agenda.

Il prodotto è adatto ad ogni zona del corpo anche a quelle più piccole e difficili da trattare, come il labbro superiore o la zona bikini. L’unica condizione necessaria è una pelle pulita e depilata. Il risultato è garantito già nelle prime 4 settimane di utilizzo.

Mentre gli altri metodi di epilazione trattano i peli sopra la superficie, l’IPL di Braun affronta il problema alla radice, colpendo la melanina nel follicolo pilifero attraverso la luce pulsata. Questo tipo di luce inibisce la crescita di nuovi peli, interrompendo il ciclo di ricrescita.

Grazie alla nuova tecnologia SensoAdapt, inoltre, il device legge 80 volte al secondo la tonalità della pelle adattando in modo continuativo e automatico l’intensità luminosa, tenendo conto dei diversi livelli di melanina presenti sulla pelle.

Silk-Expert Pro 5 è infine veloce e semplice da utilizzare perché emette flash ogni 5 secondi e questo permette di trattare le gambe in meno di dieci minuti.

Il device sarà distribuito online e nei punti vendita specializzati, dove verranno organizzate anche delle presentazioni in store per spiegare il prodotto e accompagnare i clienti nella conoscenza del prodotto.