Riparazione di smartphone e device fuori garanzia nei negozi TIM

TIM LogoTIM si propone come unico punto di riferimento anche per la riparazione di smartphone e tablet fuori garanzia. È questo l’obiettivo dell’accordo siglato da 4G Retail, società del Gruppo TIM per la grande rete di vendita e HS Company, società leader specializzata in assistenza tecnica informatica. L’intesa consentirà a tutti i clienti TIM di riparare direttamente i propri smartphone e device fuori garanzia, negli oltre 220 negozi 4G Retail TIM presenti in tutto il territorio nazionale, nei più grandi centri commerciali e nelle più prestigiose strade delle città.

In particolare, grazie a questa intesa 4G Retail si avvarrà della soluzione di assistenza dedicata di iReplace – società del Gruppo HS – presso il laboratorio di Reggio Emilia, per fornire assistenza tecnica specializzata su smartphone, tablet e altri device mobili che abbiano subito un danno accidentale fuori garanzia legale del produttore.

«Con il patrimonio di conoscenza ed esperienza delle sue oltre 1000 persone, 4G Retail è quotidianamente proiettata a soddisfare i bisogni della clientela. Il nostro impegno è garantire una scelta unica, sempre ampia, a chi entra nei nostri negozi. Questo accordo ci consente di aumentare ulteriormente i servizi di qualità che siamo in grado di offrire» commenta Michele Corcione AD di 4G Retail.