Samsung Galaxy Watch Active è ora disponibile in Italia

Smartwatch Samsung Galaxy Watch Active WatchfacesÈ disponibile in Italia il nuovo indossabile di Samsung, Galaxy Watch Active, dotato di funzionalità Premium. Il design punta su discrezione e leggerezza, con un display che consente di visualizzare velocemente tutti i traguardi raggiunti. È possibile abbinare al quadrante personalizzabile un cinturino sportivo, scegliendo tra quattro colorazioni Silver, Black, Rose Gold e Green.

Galaxy Watch Active dispone di funzionalità di monitoraggio dell’attività fisica, del sonno e del benessere.

Monitoraggio dell’allenamento: Galaxy Watch Active è in grado di capire automaticamente se si sta correndo, usando la cyclette, il vogatore, l’ellittica o iniziando un allenamento dinamico. Oppure, basta scegliere l’attività che si preferisce e iniziare: si possono selezionare manualmente oltre 39 attività, impostare gli obiettivi giornalieri e monitorare i progressi.

Analisi del sonno: tiene traccia di quattro diversi livelli, inclusa la fase REM, in modo da poter controllare il sonno e monitorarne i cicli.

Gestione dello stress: con la funzionalità Stress Tracker è possibile tenere sotto controllo i livelli di stress e puntare al benessere a lungo termine, iniziando con esercizi di respirazione direttamente dal widget.

Galaxy Watch Active è compatibile con con sistema operativo Android 5 o superiore con RAM 1.5GB o superiore e con iPhone 5 o superiore e sistema operativo iOS 9.0 o superiore (le funzioni disponibili per smartphone con sistema operativo iOS sono limitate).

Offre funzionalità di allenamento in tempo reale, monitoraggio delle attività all’aperto o al chiuso e offre App di terze parti come Under Armour, Spotify e Strava. È possibile controllare Galaxy Watch Active usando la voce grazie alle funzionalità vocali di Bixby che permettono di effettuare chiamate o inviare messaggi senza prendere in mano il telefono.

Lo smartwatch approda sul mercato italiano con una promozione speciale: acquistandolo dal 15 al 29 marzo si ricevere in omaggio il Samsung Wireless Battery Pack (EB-U1200CSEGWW), caricabatterie portatile che consente di ricaricare device in modalità wireless.

 

Fonte: 01net