“3in1 Care + Protect” di Candy Group si aggiudica il prestigioso riconoscimento Prodotto dell’anno

3in1 Care+Protect Candy GroupIl prodotto “3in1” Care+Protect Anticalcare, Sgrassante, Igienizzante è stato eletto nella Categoria “Accessori Elettrodomestici” Prodotto dell’Anno 2019, il prestigioso premio assegnato quest’anno a 49 prodotti e servizi sulla base del voto di 12.000 consumatori attraverso un’indagine online svolta da IRI, leader nelle ricerche di mercato.

“Care+Protect” è il marchio del Gruppo Candy, ora Haier Europe, attraverso cui l’azienda commercializza prodotti professionali e universali pensati per la cura, la manutenzione e la protezione della casa e degli elettrodomestici, e che fa leva sull’esperienza del Gruppo nel settore per dare vita a una gamma completa di prodotti in grado di garantire risultati eccellenti.

Il prodotto vincitore, “3in1 Care+Protect Anticalcare Sgrassante e Igienizzante”, combina efficacemente tre funzioni ed è adatto per l’utilizzo su tutti i marchi di lavatrici, lavasciuga e lavastoviglie: elimina i depositi di calcare, rimuove i cattivi odori e le incrostazioni, elimina i residui di detersivo e migliora le performance e l’efficienza energetica preservando consumi e prestazioni, di fatto estendendo la vita dell’elettrodomestico: la confezione contiene 12 pratiche bustine monodose per garantire un anno di protezione.

Nato in Francia 32 anni fa, Prodotto dell’Anno è oggi un punto di riferimento costante in tema di innovazione, presente in più di 40 paesi al mondo: In Italia, dove il Premio è giunto alla sua 14°edizione, l’87% dei consumatori lo conosce e si fida, e il 73% preferisce acquistare un prodotto con il Logo Prodotto dell’Anno.

I 49 Prodotti Eletti dell’edizione 2019 saranno ufficializzati durante la serata di Premiazione che si svolgerà a Milano nei prossimi giorni, e potranno utilizzare per un anno il prestigioso Logo in tutta la propria attività di comunicazione e marketing.