Trony apre a Città di Castello (PG)

trony citta di castelloSi inaugura domani a Città di Castello, in viale Rodolfo Morandi, all’interno del parco commerciale Porte dell’Umbria, un nuovo punto vendita Trony: nel negozio, che conterà 14000 referenze circa ed un bacino d’utenza stimato di 120.000 potenziali clienti, che potranno contare su 40 addetti alla vendita, quasi tutti del territorio, che hanno ricevuto mesi di formazione ed ora sono coordinati dal referente Andrea De Luca e dal supervisore di sede Marco Dodaro.

Il nuovo punto vendita di Città di Castello, a pianta rettangolare, completamente rinnovato per seguire le esigenze di un moderno consumatore, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai grandi e piccoli elettrodomestici con una stupefacente ampiezza di gamma. Al centro, una enorme isola con telefonia e fotografia, e a seguire informatica e audio video con tantissima scelta e tutti i prodotti più innovativi. Tra i vari servizi offre consegna a domicilio, installazione elettrodomestici, preventivi e molto altro ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni IT, audio/video, fotografia, videogame e accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Con l’inaugurazione di questo negozio prosegue il progetto di sviluppo del socio DML Spa che con questa nuova apertura conta oggi 26 punti vendita Trony.
Il numero complessivo dei punti vendita Trony in Italia sale a 189, cui si aggiungono 18 Mini Trony, precursori dell’ultimo progetto nazionale, per un totale di 207 negozi.