Bosch Elettrodomestici torna in Tv

Lavatrice i-DOS boschDal 12 marzo al 9 aprile 2019, Bosch accompagnerà gli spettatori nel programma TV “Meraviglie – La penisola dei tesori” con Alberto Angela con 4 video dal formato speciale di 45” per raccontare il suo impegno a tutela dell’ambiente attraverso le lavatrici con sistema di dosaggio automatico i-DOS.

Il rispetto ambientale è un tema caro a Bosch, che si caratterizza, infatti, per una costante ricerca tecnologica volta al risparmio energetico e, in questo caso, all’eliminazione degli sprechi d’acqua e alla riduzione dell’utilizzo dei detergenti.

La campagna, composta anche da un “invito all’ascolto” in apertura e chiusura di ogni puntata ed uno spot da 10” nel corso della prima settimana di on air, sarà accompagnata da una comunicazione a 360 gradi che prevede supporto con materiale dedicato presso i punti vendita e operazioni a premi.

In questa occasione, Bosch ha scelto di essere a fianco del FAI – Fondo Ambiente Italiano. Tutti i consumatori che acquisteranno una lavatrice della gamma i-DOS dal 5 marzo al 5 giugno 2019 riceveranno due biglietti di ingresso per visitare uno dei tanti Beni tutelati e protetti dal FAI sul territorio italiano.