Nuovo frigorifero W Collection 4 porte di Whirlpool

Nuovo frigorifero W Collection 4 porte di WhirlpoolCon il suo elegante design esterno, che gli è valso un iF Design Award 2019, e una capienza di 591 litri, il nuovo frigorifero W Collection 4 porte di Whirlpool è stato progettato per soddisfare tutte le esigenze di conservazione e una migliore gestione dello spazio, grazie a un’avanzata tecnologia di refrigerazione, in grado di ottimizzare la conservazione degli alimenti, mantenendo i cibi freschi più a lungo, nel modo più naturale.

Il cuore del frigorifero W Collection 4 porte è l’esclusiva tecnologia 6th Sense di Whirlpool, che offre una serie di sensori intelligenti e funzionalità che creano l’ambiente ottimale per la conservazione degli alimenti.

L’intuitiva funzione 6th Sense FreshLock e 6th Sense Freeze Lock rilevano automaticamente le variazioni di temperatura all’interno del frigorifero e del congelatore e ripristinano l’ambiente ottimale, in modo da preservare i cibi e mantenerli freschi più a lungo: riducendo infatti al minimo le fluttuazioni di temperatura, le bruciature da freezer si riducono fino al 50% e così la qualità e il colore del cibo non si alterano.

Grazie alla funzione FastFreeze, inoltre, non bisogna più aspettare che il cibo si congeli, ma basterà premere il pulsante per accelerarne il processo. Anche la funzione di sbrinamento automatico è stata implementata: SmartDefrosting utilizza sensori intelligenti all’interno della cavità per monitorare la temperatura, attivando la modalità di sbrinamento solo quando necessario e permettendo così un risparmio energetico.

Lo spazioso compartimento FlexiFreeze, invece, consente di selezionare il livello di temperatura adatto a seconda dell’alimento da conservare, scegliendo fra tre diverse modalità. Questi nuovi frigoriferi, inoltre, sono stati progettati per integrarsi perfettamente nelle case moderne e sono estremamene silenziosi grazie alla tecnologia Zen che, con il compressore inverter, riduce il rumore a soli 37 dBA per garantire un ambiente sempre rilassante. Anche l’illuminazione interna è stata pensata per una massima accessibilità, con una luce graduale che si accende dolcemente all’apertura delle porte, per dare agli occhi il tempo di adattarsi.