La praticità del nuovo Blend Active Pro di Breville

Blend Active PRONuovo restyling per il Blend Active PRO di Breville, il pratico personal blender che consente di preparare e portare sempre con sé i frullati, gli smoothies e i succhi che abbiamo preparato; ora Blend Active PRO diventa ancor più completo e indispensabile grazie al set di bottiglie da 600 ml.

Con la sua semplicità di utilizzo, la potenza da 300 W e le lame in acciaio inossidabile, in un attimo è possibile preparare la propria bevanda preferita: è sufficiente infatti mettere gli ingredienti nel bicchiere, avvitare il coperchio dotato di lame e posizionarlo sulla base motorizzata; premendo il pulsante di accensione, in pochi secondi le lame trasformeranno i vari ingredienti in un frullato omogeneo e della consistenza desiderata.

Basta poi sganciare il bicchiere dalla base, rimuovere il coperchio con le lame e sostituirlo con quello dotato di dosatore e chiusura ermetica ed ecco che Blend Active PRO si trasforma in una pratica borraccia da mettere in auto, nello zaino o nella borsa della palestra.

In più, ora Blend Active PRO è disponibile anche con due altri accessori: due bottiglie da 600 ml con tappi anti versamento per portare ovunque le bevande in quantità maggiore.