Polti: in arrivo due nuove scope a vapore per i pavimenti e per i vetri

SV240 poltiLa famiglia Vaporetto di Polti dà il benvenuto a due nuove soluzioni di pulizia a vapore, Vaporetto SV220 e SV240. Facili da usare e pronte in pochi secondi, le due nuove scope a vapore sono ideali per la pulizia di tutte le superfici di casa, perfette per igienizzare ogni ambiente in modo completo e rapido. Con la sola forza naturale del vapore, Vaporetto SV220 e SV240 eliminano lo sporco, agiscono sulle macchie, uccidono e rimuovono il 99.9% di germi, batteri e virus, per performance di pulizia eccellenti senza l’utilizzo di detergenti chimici dannosi per l’ambiente.

Vaporetto SV220 e SV240 sono 2 in 1: possono essere utilizzate in modalità scopa a vapore per la pulizia di tutti i pavimenti, dal marmo al delicato parquet, dalla ceramica ai tappeti, mentre in modalità pulitore a vapore portatile è possibile pulire e igienizzare tutta la casa: piani cottura, sanitari, rubinetti, cappa e filtri, fughe delle piastrelle, vetri e specchi, imbottiti, porte e ante degli armadi, caloriferi e tapparelle. E non solo, si possono anche ravvivare le tende, eliminare gli odori dai vestiti e rivitalizzare le piante di casa.
I diversi pavimenti e superfici di casa richiedono però una potenza vapore adeguata, con Vaporetto SV220 e SV240 basta selezionare la quantità di vapore più adatta alla superficie da pulire e il gioco è fatto: addio sporco e superfici trattate con la giusta attenzione.

SV220 poltiGrazie al riscaldamento rapido, in 30 secondi le scope a vapore Vaporetto SV220 e SV240 sono subito pronte a pulire ogni angolo della casa. Super leggere, con un peso di 1,6 kg, è davvero piacevole occuparsi delle pulizie domestiche. Il serbatoio ha una capacità di 320 ml ed è autorefill, è possibile quindi aggiungere acqua in qualsiasi momento senza aspettare il raffreddamento delle scope a vapore, per pulizie no-stop. Inoltre, Vaporetto SV220 e SV240 nei momenti di non utilizzo stanno in piedi da sole.
In più, sono dotate di un ampio raggio di azione (fino a 5.5 metri), gli spostamenti da una stanza all’altra sono semplicissimi.

Le nuove scope a vapore Polti sono complete di un’ampia dotazione di accessori tra cui: lo spazzolino per le pulizie delle fughe, l’accessorio lavavetri per finestre e specchi, lo spazzolino in nylon per rimuovere lo sporco più facilmente, lo spazzolino con setole in ottone per lo sporco ostinato (in dotazione solo per il modello Vaporetto SV240), l’accessorio per la pulizia dei tappeti, la lancia vapore per quando la pulizia deve essere mirata e si ha la necessità di un getto di vapore concentrato, l’accessorio per la pulizia degli imbottiti come divani e materassi, la cuffia e i panni pavimenti per raccogliere lo sporco sciolto dal vapore.