Il lavapavimenti Moppy di Polti è protagonista dal 16 gennaio al 12 maggio 2019 della promozione “Soddisfatto o rimborsato”.

I consumatori finali potranno provare il rivoluzionario spazzolone a vapore senza filo comodamente a casa propria e decidere di restituirlo e richiedere il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto qualora non ne fossero soddisfatti.

Per poter usufruire della promozione il consumatore dovrà, entro 30 giorni dalla data di acquisto di Moppy, inviare la richiesta di restituzione con il modulo “Soddisfatto o rimborsato Moppy” disponibile all’interno della sezione promozioni del sito www.polti.it, e allegare la documentazione richiesta. Entro 15 giorni dalla ricevuta approvazione, il consumatore potrà procedere con la restituzione del prodotto. Il rimborso del costo sostenuto per l’acquisto, previa verifica dell’integrità di quanto restituito, sarà effettuato direttamente sul conto corrente del consumatore entro 120 giorni.

La promozione “Soddisfatto o Rimborsato Moppy” coinvolge tutti i punti vendita che espongono il materiale promo pubblicitario dell’iniziativa e i siti di ecommerce indicati nel regolamento disponibile all’interno del sito www.polti.it.