Ecovacs DEEBOT PRO93- Robot e aspiratore cordless tutto in uno

DEEBOT PRO 930Ecovacs Robotics ha lanciato sul mercato un prodotto pratico e funzionale, in grado di unire il comfort di un robot alle funzionalità di un aspiratore cordless integrato.

Grazie all’innovativa tecnologia di asciugatura OZMO™ e ad un rinnovato sistema di aspirazione, il DEEBOT PRO930 è in grado di lavare, aspirare e pulire ogni tipo di superficie donando una lucentezza mai vista. Il robot è inoltre dotato di una serie di sensori che attivano e disattivano in maniera automatica la modalità di asciugatura garantendo una pulizia accurata e duratura.

DEEBOT è inoltre dotato della tecnologia di mappatura e navigazione Smart Navi™ 3.0, che consente al dispositivo di pianificare la pulizia nei minimi dettagli. La tecnologia laser esegue la scansione dell’ambiente e crea una planimetria dettagliata, che viene successivamente memorizzata nell’App. In questo modo è possibile creare piani di pulizia, selezionare le zone che necessitano di un’aspirazione più intensa o impostare limiti virtuali. I sensori a ultrasuoni garantiscono, ad esempio, che i tappeti rimangano asciutti.

Inoltre, il PRO930 è provvisto di un aspiratore cordless integrato. Gli accessori, posizionati nella stazione di ricarica per risparmiare spazio, come il tubo di aspirazione e molteplici accessori per diverse superfici, garantiscono un’incredibile varietà di utilizzi su divani, tende, angoli stretti o persino sugli scaffali. Il motore da 150 watt ed il peso inferiore ai tre chili rendono l’aspirapolvere lo strumento ideale per eliminare la sporcizia che si nasconde negli angoli più irraggiungibili della casa.