Sharp – Tre nuovi Bluetooth speaker

GX-BT480 sharpSharp annuncia la disponibilità di tre nuovi modelli di Bluetooth® speaker portatili: GX-BT180, GX-BT280 e GX-BT480.

Con un’estensione psicoacustica dei bassi e un suono cristallino, questi speaker hanno un design resistente agli schizzi (IP56).

Direttamente collegabili a smartphone o tablet per riprodurre le playlist preferite, grazie al tasto One Touch Control è possibile avviare, mettere in pausa, o passare al brano successivo con un semplice tocco. I sistemi di controllo vocale come Siri o Google Assistant permettono di gestire i dispositivi in tutta comodità. È possibile effettuare comodamente chiamate anche quando si è in movimento, in vivavoce grazie al microfono integrato. Tutti gli speaker si spengono automaticamente quando non ricevono segnale, prolungando così la durata della batteria.

GX-BT180 – Piccolo, ma potente!
Grazie alle dimensioni compatte e un peso di soli 240 grammi, questo Bluetooth speaker entra comodamente in borsa ed è l’ideale in viaggio. Ma non scende a compromessi in quanto a prestazioni audio e durata, garantendo fino a 10 ore di intrattenimento. Ricaricabile tramite Micro-USB, il GX-BT180 è ora disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo consigliato di 79 euro.

GX-BT280 – La giusta via di mezzo
Il GX-BT280 è dotato di un processore di segnale digitale che crea effetti acustici eccezionali. La batteria ricaricabile integrata ha un’autonomia di 12 ore. Il GX-BT280 è ora disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo consigliato di 99 euro.

GX-BT480 – Potenza sonora
Con un suono che supera i 100 dB e fino a 20 ore di autonomia, il GX-BT480 è il compagno ideale per dar vita a un party dopo una giornata sugli sci. Un’uscita di ben 40W offre un suono potente e coinvolgente, con bassi ricchi e una sonorità altamente dinamica. Tre livelli di equalizzazione regolabile consentono di personalizzare il suono in base ai gusti personali dell’ascoltatore. Il GX-BT480 è ora disponibile nei colori nero, rosso e blu al prezzo consigliato di 159 euro.