Kärcher si consolida nel mercato indoor

FC3 KAERCHERLo scorso anno Kärcher (che ha recentemente organizzato un press tour a Stoccarda) ha collezionato diversi successi, ma uno in particolare ha regalato all’azienda specialista del cleaning, una grande soddisfazione, specialmente sul mercato italiano. Stiamo parlando della lavasciuga pavimenti FC5, un’importante innovazione che ha portato nelle case degli italiani un prodotto multiuso in grado di pulire, lavare e lasciare le superfici asciutte in un istante. La richiesta di questo modello è stata superiore alle attese, tanto che Kärcher ha scelto il mercato italiano per introdurre in anteprima europea dei nuovi prodotti, tra cui il modello FC3, un lavasciuga snello e cordless. Le dimensioni ridotte dipendono dal fatto che l’apparecchio incorpora un contenitore per l’acqua sporca direttamente nella bocchetta, permettendo così di risparmiare spazio. Ciò ha consentito di modellare il design, rendendolo molto snello e snodato, cosa che consente di raggiungere le superfici sotto i divani e i letti, anche grazie al fatto che funziona a batteria. È inoltre particolarmente indicato per pulire aree che richiedono un prodotto maneggevole, come il bagno o la cucina, per esempio. Una novità che va a sommarsi all’aspirapolvere compatto VC5 (anche cordless) e al pulitore a vapore della linea SC, tutti successi che stanno consentendo a Kärcher di affermarsi con forza nel mercato indoor.